LANGUAGE

Salone del Mobile 2023

Come ogni anno da 60 anni siamo felici di essere presenti e partecipare all’evento più importante del nostro settore, ossia il  Salone Internazionale del Mobile a Milano.

Siamo ormai veterani di questa  importante vetrina sul mondo, orgogliosi di portare il nostro Made in Italy e la nostra azienda Italiana seppur  formata da piccoli artigiani, a conoscenza di un vasto pubblico come quello di questo evento fieristico così importante.

Ogni anno si presentano i migliori clienti da tutto il mondo, per noi questo rappresenta uno orgoglio e un privilegio, oltreché un’occasione per iniziare nuove collaborazioni.  Partecipare con il nuovo catalogo e la nuova collezione a tale grande evento, portando in alto il nostro Made in Italy cercando di Internazionalizzare la presenza dei nostri prodotti nei migliori centri di design, vista l’alta specializzazione che rappresentiamo nel mobile imbottito: divani, letti ecc. strettamente in pelle e tessuti frutto della collaborazione coi nostri storici fornitori (tutti Made in Italy), ci rende molto orgogliosi.

Si coglie l’occasione per presentare la nuova collezione disegnata per Cesare Paciotti, in collaborazione con un architetto di fama internazionale: Giuseppe viganò.

Lascia un commento