Salone del Mobile 2022

Nella sessantesima edizione del Salone Internazionale del Mobile, durante la più famosa e importante fiera del nostro settore, Valmori 1963 era presente come da 52 anni a questa parte.

Al Salone del Mobile cerchiamo sempre di trasmettere la ricerca costante dei prodotti di qualità che ogni anno vogliamo proporre al nostro vasto pubblico di clienti e che ci contraddistingue dal 1963.

Per noi la fiera rappresenta la migliore vetrina e contatto diretto, umano con la nostra famiglia di clienti.

Ogni anno cerchiamo di rinnovarci, di presentarci con tanta attenzione sul mercato, per migliorare e tenere il più possibile aggiornate le nostre creazioni con il mercato che ci richiede una ricerca perpetua di nuovi prodotti, di un design diverso e nuovo.

Quest’anno abbiamo voluto spingerci verso nuovi orizzonti, componendo la collezione 2022 con elementi inediti d’arredo, mantenendo sempre le caratteristiche e l’identità che ci contraddistingue.

I prodotti protagonisti del sessantesimo anniversario di Salone sono composti da quattro diverse situazioni, tutti firmati interamente Valmori.

Il testimone che ci viene affidato oggi, tramandato da generazione in generazione rappresenta una responsabilità importante, che richiede una maggiore attenzione al dettaglio, finiture e modo di concepire i prodotti.  Tutto questo fa aumentare l’aspettativa del pubblico oltreché l’immagine del prodotto Valmori.

Ci impegniamo ogni giorno per portare avanti sempre di più la nostra qualità ed esperienza artigianale del nostro Made In Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *